People's Got Talent

Hai un talento? Fallo conoscere a tutti!

Regolamento ufficiale


- L' evento si svolgerà domenica 11 giugno a Marina di Montemarciano presso il PalaMenotti in via delle Querce alle ore 18.

- La partecipazione come concorrente al talent show è gratuita, per il pubblico è a offerta libera che verrà raccolta la sera stessa dell' evento.

- Possono partecipare concorrenti di ogni età (per i minorenni sarà necessaria l'autorizzazione dei genitori) sia singolarmente che come gruppo.

- I partecipanti all'evento, saranno massimo 25.

- I concorrenti si esibiranno dal vivo davanti alla giuria votante (i nomi dei giurati sono visibili nel sito) e al pubblico.

- I concorrenti che vogliono partecipare devono necessariamente inviare entro il 2 giugno, tramite il modulo nel sito, la propria iscrizione completa in ogni sua parte.

- I concorrenti dovranno caricare nel modulo di iscrizione e partecipare al talent con due esibizioni differenti, di cui la seconda servirà solo nel caso in cui nella prima classifica, a seguito delle prime esibizioni di tutti i concorrenti, il concorrente sia rientrato nei primi tre posti.

- Un concorrente può iscriversi una sola volta, ovvero non è possibile che la stessa persona partecipi a più esibizioni.

- Ogni giurato al termine di ogni esibizione voterà in modo segreto con un punteggio da 1 a 10. Lo staff tecnico conteggerà il punteggio. Alla fine di tutte le esibizioni verrà comunicata la classifica con relativo punteggio, ad eccezione dei primi tre classificati. I primi tre classificati quindi si esibiranno di nuovo con esibizione differente da quella della manche precedente. La giuria quindi voterà nuovamente, in modo anonimo, al termine di ciascuna esibizione. Al termine della seconda manche riservata ai dei tre concorrenti rimasti in gara per il podio, verrà data la classifica definitiva con i relativi punteggi, derivanti dalla somma di entrambe le esibizioni.

- I premi sono: primo la classificato euro 200, secondo euro 100, terzo euro 50.

- Video dell' evento saranno pubblicati online nei nostri canali social.

- La capienza massima del PalaMenotti, è di 400 persone.

- In caso di parità, la giuria si riunirà ed assegnerà una "stella bonus" al concorrente ritenuto più talentuoso che così accederà al posto più alto in classifica.